mage kukku boleya mathara gihinparis said:naaa chaka blazzkohetada yeuwe eka, ara ube kukku bolege gewal pethata packet karala yeuwada?
![]()
malliyawa dekketh na dawas ganakin, moko danne na
![]()
![]()

DottorFaust87 said:20 quasi 21 ^^ domani parliamo meglio perchè ora vo a nanna... stammi bene!! ^^
sanjelanka said:vero , poi c è da contare il fatto che un conto è imparalo stando a contatto con delle persone che parlano italiano e quindi sei obbligato a parlarlo e un conto è imparlo da soli...
ha ragione siamo davvero in tanti a parlare italiano
sudheera said:20+21=? ane machan mekanam danne na

manappu said:vero!me lo dici..proprio te..come se non ci conoscessimo??????tvtttttbbbbbb..sorellina...baci!
sudheera said:udapala gattath wattakka
bima pala gattath wattakka
sanjelanka said:Anch io faccio fatica a parlare il singalese , per lo stesso , motivo ... sono cresciuto anch io in italia...
E sinceramente parlo il singalese abbastanza male!![]()
perchè non conosco bene la grammatica singalese e quello che ho imparato lo ho imparato parlando a casa , se ad esempio ascolto il telegiornale singalese faccio una fatica assurda a capire , mentre con l italiano non ho problemi...
Poi qualche volta ho provato a leggere il giornale singalese ...![]()
![]()
![]()
com'è complicato !!!
hushprincess said:wats this!!
aye_sha90 said:mage kukku boleya mathara gihin
eh yaka mata 2 days ago call kala...ha ha...paandhara...ape ayya answ kale, me yaka cut karala..![]()
![]()
![]()
eka thama minihawa dekke na msn eke tikadawakin
ane paw kolla 
sudheera said:uba hitan enne mama nuruwek kiyalada?

sriflipflop said:oya yata thiyena eka bankuwa![]()
hehe 
oya inne mai mage panai
api denna ira bahinawa balanawa

manappu said:ane ehema kiyala oya yanna oni nehe..htayata kamak nehe...
paris said:naaaaaa![]()
eka thama minihawa dekke na msn eke tikadawakin
![]()
paw ban, eka baya wenna ethi aiya ans karama hehehe![]()
![]()
![]()
ane paw kolla
![]()
he he...miz him lodz akki.....ma malli baba nee. 
manappu said:maa da quand'è che stai pensando di diventare un avvocato???quest'è nuova per me!!!