mamma mia quanto parlate!!!!! son arrivato ora e già ho trovato più di 7 apgine di discorso ^^ chiedo scusa a chi mi ha scritto qualcosa e non l'ho notato
DottorFaust87 said:ehm.... i don't speak your language sorry^^ only english or italian... i said i'm between 20 and 21 ^^

DottorFaust87 said:ehm.... i don't speak your language sorry^^ only english or italian... i said i'm between 20 and 21 ^^
DottorFaust87 said:mamma mia quanto parlate!!!!! son arrivato ora e già ho trovato più di 7 apgine di discorso ^^ chiedo scusa a chi mi ha scritto qualcosa e non l'ho notato
hahahahah ^^ bhe dai ci stava.... se solo avessi potuto capire il singalese^^manappu said:bhè abbiamo cercato di tenere un pò di compagnia....hehehe

DottorFaust87 said:eheh... ma forse non tutti![]()
DottorFaust87 said:i translate it: what kind of music do you like(this question is for everybody)?
asd.... sigh.... peccato... cmq anche io ascolto di tutto... tranne l'hip popRanhiru said:Amo tutti i generi di musica, tranne per l'hard rock
ohoh benissimomalsha said:io parlo italianoooooooooooooooooo
è un piacere conoscertiDottorFaust87 said:asd.... sigh.... peccato... cmq anche io ascolto di tutto... tranne l'hip pop
e visto che è la mia domanda per sciogliere il ghiaccio anche a te chiedo che musica ti piace?malsha said:piacere mio!![]()
Ranhiru said:Hip hop è una mia preferita
naaaaa che storie ihihi... ho proprio fatto centro