sanjo mi ha fatto ascoltare qualche gruppo come iraj o Ashanthi e non li ho trovati affatto male..Ranhiru said:I sinhalese ascoltare alcuni brani. Non di tutti.
sanjo mi ha fatto ascoltare qualche gruppo come iraj o Ashanthi e non li ho trovati affatto male..Ranhiru said:I sinhalese ascoltare alcuni brani. Non di tutti.
DottorFaust87 said:sanjo mi ha fatto ascoltare qualche gruppo come iraj o Ashanthi e non li ho trovati affatto male..

ahhhhh but if you prefer i use english, so i can improve it^^Ranhiru said:Si prega di non uccidermi per questo!![]()
![]()
![]()
ah ottimoScorpio14 said:i speak italian!
... bhe dai.... mi sdoppio tra inglese ed italiano.. a me va benissimo^^.. ma son l'unico italiano qua?? che bello!!!volentieriRanhiru said:Certo fratello. Ma devo andare adesso. Io vi parlerò in un altro momento. Bye!
ti aspetteremo ^^ cioa ciaooosanjelanka said:Il piacere è mio !
io sto vicino Pistoia , ma sono tutto il giorno a Firenze per via del lavoro e dell'università...
malsha said:io parlo italianoooooooooooooooooo

Ranhiru said:Oh bene posso parlare italiano utilizzando Google Translate

minchia... lo traduce bene allora l'italiano... meglio di abbel fish di sicuroRanhiru said:Oh bene posso parlare italiano utilizzando Google Translate

ehi ciao... te sei uno tra quelli che non ho avuto il tempo di leggere che si era rivolto a me nella baraonda dei messaggi.... grazie del Welcome ^^aye_sha90 said:ha ha ha...la principessina è arrivata..wuhoooooooooo....
ah veramente sai parlare italianoo??ohh.....no..nn c credo,e da qnd? ha ha