aye_sha90 said:noo.senti, il piacere è mio..lol
cmq, tu lavori e studi all'università d firenze? woow..e cosa studi?ma da quant'è k sei qui??
studio ingegneria informatica, sono qui da 16 anni più o meno...
e tu?
aye_sha90 said:noo.senti, il piacere è mio..lol
cmq, tu lavori e studi all'università d firenze? woow..e cosa studi?ma da quant'è k sei qui??
DottorFaust87 said:ehi ciao... te sei uno tra quelli che non ho avuto il tempo di leggere che si era rivolto a me nella baraonda dei messaggi.... grazie del Welcome ^^
boh, nn mi ricordo..lol

sanjelanka said:studio ingegneria informatica, sono qui da 16 anni più o meno...
e tu?
bene se finisco in qualche pasticcio allora chiamerò te a difendermiaye_sha90 said:io vorrei continuare cn diritto....

faccia tosta? per quale motivo?aye_sha90 said:cavolo, faccia tosta eh![]()

chiedo venia per l'errore commessoaye_sha90 said:ah si?boh, nn mi ricordo..lol
cmq io nn sarei un uno, ma effettivamente un'una....![]()
cmq benvenuto su elakiri...![]()
essendo nuovo non avevo ancora notato il colore degli omini che distingue il sesso 

cioè so che ti piace continuare sulla trada detta prima a studiare... ma nel frattempo lavori?DottorFaust87 said:chiedo venia per l'errore commessoessendo nuovo non avevo ancora notato il colore degli omini che distingue il sesso
te invece di dove sei e cosa fai di bello nella vita?![]()
sanjelanka said:bene se finisco in qualche pasticcio allora chiamerò te a difendermi
faccia tosta? per quale motivo?![]()
ha ha..
....ho una strada ben diversa.lol

no probDottorFaust87 said:chiedo venia per l'errore commessoessendo nuovo non avevo ancora notato il colore degli omini che distingue il sesso
te invece di dove sei e cosa fai di bello nella vita?![]()
io nn ne vedo nessuno..
DottorFaust87 said:cioè so che ti piace continuare sulla trada detta prima a studiare... ma nel frattempo lavori?
me lo trovi tu un lavoro...cavolo, è difficile trovare un lavoretto part-time da queste parti, poi i miei nn vogliono neanke k lo faccia......
specialmente in ristoranti o bar

non vogliono che tu lo faccia per la mentalità che la donna non deve lavorare?aye_sha90 said:noo..nn lavoro![]()
![]()
![]()
me lo trovi tu un lavoro...cavolo, è difficile trovare un lavoretto part-time da queste parti, poi i miei nn vogliono neanke k lo faccia......
![]()
![]()
insegnavo, ma tutto gratis![]()

aye_sha90 said:noo..nn lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insegnavo, ma tutto gratis![]()
aye_sha90 said:ti farò uno scontino dai ::::ha ha..
ma noo, non penso d diventare un avvocato......ho una strada ben diversa.lol
ma skerzavoo faccia tosta..![]()
![]()
![]()
![]()
ma qnt anni hai scusa??![]()

DottorFaust87 said:non vogliono che tu lo faccia per la mentalità che la donna non deve lavorare?
ma come lavoravi gratis?? bruttissimo.... da "queste parti"? di dove sei ?![]()

si hai ragione, ma nn mi piace kiedere soldi ai miei....manappu said:hei!!!!!per adesso studi..dopo il diploma penserai al lavoro..se no ,non riesci a concentrarti...sorellina...tvb!

sanjelanka said:Io ho 19 anni ...
ma siccome sei una signorina non posso chiedere la stessacosa a te
ma provando a indovinare direi che tu hai tra i 16 e 18 ...![]()
he he..ho 17 anni, quasi 18...congrazz.....ke indovino..lol
manappu said:hei!!!!!per adesso studi..dopo il diploma penserai al lavoro..se no ,non riesci a concentrarti...sorellina...tvb!
Ciao come stai?manappu said:hei!!!!!per adesso studi..dopo il diploma penserai al lavoro..se no ,non riesci a concentrarti...sorellina...tvb!