ahahaha minchia con queste battute in singalese ho proprio una fissaaye_sha90 said:ma noo, fanno solo battute![]()
... cmq mi chiedo se tra di voi c'è qualche amante del metal... magari sulla sezione di musica... 
ahahaha minchia con queste battute in singalese ho proprio una fissaaye_sha90 said:ma noo, fanno solo battute![]()
... cmq mi chiedo se tra di voi c'è qualche amante del metal... magari sulla sezione di musica... 
Ranhiru said:Sì è vero il mio amico. Ho usato solo Google Translate. Io non ho mai parlato italiano prima
Imparare a utilizzare Google Translate mate. E 'il migliore
manappu said:6 un grande...ado ela para ban...mama hithuwe uba hodata it katha karanawai kiyalai..

cha_sl said:I non conoscono questa merda
Grazie a google ho salvato
terrencekpeiris said:ogollo italyth dannawada?
![]()
sanjelanka said:mamath hituwe hodatha italy basawa dannowa kiyala

tharuksha123 said:wat the hell....

fox said:GFUIOh ofhaOTH OUONLO 5QNGOHN

ishaneka said:nodanna deta kata danna epa yako
DottorFaust87 said:ahahaha minchia con queste battute in singalese ho proprio una fissa... cmq mi chiedo se tra di voi c'è qualche amante del metal... magari sulla sezione di musica...
![]()

eheh ma no, siete fantastici cosìaye_sha90 said:he he......penso ke ce ne siano tati a cui piace il metal..cmq, i singalesi sn fatti così, anzi peggio direi..quindi..dovrai sopportarli..lol![]()