Italy Work Visa

263

Member
Jul 5, 2009
53
4
0
MY MAN'S HEART
questo non è un divertimento o falso. questa fiducia si tratta di un aiuto per gli amici elakiri che sono alla ricerca di un posto di lavoro stranieri
:angry:
Sai quanti ne ho visti di questi annunci??? Un'infinità.... e sai quanti ne hanno messi in galera? Altrettanti.... quindi ti prego, non fregare i tuoi connazionali... ci sono già tanti problemi in questa vita...:yes: e poi... ma dove sta scritto che per avere un lavoro in Italia si deve pagare prima qualcuno???:angry: L'Italia è un paese democratico... magari da te si fa così...:angry: non qui, almeno le persone oneste non lo fanno...:angry: sai, forse una volta potevi "beccare" qualche ingenuo, ma ora non più, perchè il giochetto è vecchio ormai,.... la gente si è svegliata... almeno spero..
NON CREDETECI!!!! PLZ DONT BELIEVE HIM... IT'S A LIE!!! JUST FOR TAKING YOUR MONEY:angry::angry::angry::angry:

Last edited:
Jul 19, 2010
290
10
0
:angry:
Sai quanti ne ho visti di questi annunci??? Un'infinità.... e sai quanti ne hammo messi in galera? Altrettanti.... quindi ti prego, non fregare i tuoi connazionali... ci sono già tanti problemi in questa vita...:yes: e poi... ma dove sta scritto che per avere un lavoro in Italia si deve pagare prima qualcuno???:angry: L'Italia è un paese democratico... magari da te si fa così...:angry: non qui, almeno le persone oneste non lo fanno...:angry: sai, forse una volta potevi "beccare" qualche ingenuo, ma ora non più, perchè il giochetto è vecchio ormai,.... la gente si è svegliata... almeno spero..
NON CREDETECI!!!! PLZ DONT BELIEVE HIM... IT'S A LIE!!! JUST FOR TAKING YOUR MONEY:angry::angry::angry::angry:

Don't Lie qui fate il vostro lavoro
Faccio il mio lavoro
questo è legale al 100%

kcharu

Member
May 2, 2010
323
35
0
Nokia Mobile Phone beating so hard need any help :P

Nokia Mobile Phone name is too good for you put some cheep Chinese mobile phone name :D

Last edited:

kcharu

Member
May 2, 2010
323
35
0
pala palaaaaaaaa dan wadae mattu wala iwarai uba nae ara 1100 phone vikunanna haduwae eaka harigiyae nati hinda uba dan italy yawanawa kiyala boru kiyala salli hoyanna eawada bola ballo.uba elakiri eakan earn money hoyanna awada:rofl::rofl::rofl::P:P:P

lol he's beating so hard

:P:P:P