sanjelanka said:allora siamo tanti qui!
ed effettivamente che abitano ancora in italia c è qualcuno?
bene bene , sono contento mi sento meno solo!
Io sono uno studente dell'università di firenze, in ingegneria informatica,
aspetto delle risposte , se volete aggiungetemi su MSN !!!
vi aspetto!
ishaneka said:bongiorno tutti, io tornato nuova. allora io wole sentire chi parlare napolithana.
chaio un baccho

sanjelanka said:allora siamo tanti qui!
ed effettivamente che abitano ancora in italia c è qualcuno?
bene bene , sono contento mi sento meno solo!
DottorFaust87 said:Hi to everybody!!! I'm a Sanjelanka's friend.... e io sono italiano![]()

ratedrkoman said:hey .welcome to EK !
eheh thank you!!!! Are you all really from Sri Lanka here? DottorFaust87 said:Conoscendo Firenze è molto strano.... ma sai anche te che l'università è un continuo rifrullo di persone di ogni parte del mondo... magari cercando meglio ne trovi... anche all'istituto d'arte ce ne sono!!!![]()
sanjelanka said:davvero? io sto qua vicino firenze (cioè non molto vicino ci sono 80 KM da firenze)
ma sono spesso a firenze... e sinceramente non ho mai trovato nessuno...
poi ad esempio all università di firenze non ho mai trovato nessuno ... eppure mi sembra strano ... cioè possibile che sono l unico?

te sei qua in italia o sei in sri?manappu said:ehhh welcome to Ek family....si glielo detto anke io..per sentito dire sò che a Fi ci sn un sacco di Srilankesi cmq!!!
bhe io sarei della stessa città di sanjo... quindi pistoia.... ma sto vivendo a Milano per studio ^^... siamo abbastanza vicini... oddio... due orette circa di treno...manappu said:sn di vr e te?
DottorFaust87 said:te cosa fai? lavori? studi?![]()