C è qualcuno che parla italiano???

sanjelanka

Member
Jan 21, 2007
30
0
0
38
hey, now elakiri is more than a online sri lankan communty
dottorfaust87 is an italian boy that loves the sri lankan culture
and even the sri lankan music!

manappu

Member
Mar 13, 2007
2,317
1
0
sanjelanka said:
allora siamo tanti qui!
ed effettivamente che abitano ancora in italia c è qualcuno?
bene bene , sono contento mi sento meno solo!

Io sono uno studente dell'università di firenze, in ingegneria informatica,

aspetto delle risposte , se volete aggiungetemi su MSN !!!
vi aspetto!

ohh complimenti amico mio...io sono diplomato in architettura ed arredamenti interni....anche sè adesso svolgo che non c'entra per nulla con i miei studi...

manappu

Member
Mar 13, 2007
2,317
1
0
sanjelanka said:
allora siamo tanti qui!
ed effettivamente che abitano ancora in italia c è qualcuno?
bene bene , sono contento mi sento meno solo!

hahah..non sei solo...ci sono parecchi ragazzi e ragazze che vivono in Italia e fanno parte di EK!!!! vedrai...

sanjelanka

Member
Jan 21, 2007
30
0
0
38
davvero? io sto qua vicino firenze (cioè non molto vicino ci sono 80 KM da firenze)
ma sono spesso a firenze... e sinceramente non ho mai trovato nessuno...

poi ad esempio all università di firenze non ho mai trovato nessuno ... eppure mi sembra strano ... cioè possibile che sono l unico?

DottorFaust87

Member
Feb 9, 2008
37
0
0
Conoscendo Firenze è molto strano.... ma sai anche te che l'università è un continuo rifrullo di persone di ogni parte del mondo... magari cercando meglio ne trovi... anche all'istituto d'arte ce ne sono!!! :D

manappu

Member
Mar 13, 2007
2,317
1
0
DottorFaust87 said:
Conoscendo Firenze è molto strano.... ma sai anche te che l'università è un continuo rifrullo di persone di ogni parte del mondo... magari cercando meglio ne trovi... anche all'istituto d'arte ce ne sono!!! :D

ehhh welcome to Ek family....si glielo detto anke io..per sentito dire sò che a Fi ci sn un sacco di Srilankesi cmq!!!

manappu

Member
Mar 13, 2007
2,317
1
0
sanjelanka said:
davvero? io sto qua vicino firenze (cioè non molto vicino ci sono 80 KM da firenze)
ma sono spesso a firenze... e sinceramente non ho mai trovato nessuno...

poi ad esempio all università di firenze non ho mai trovato nessuno ... eppure mi sembra strano ... cioè possibile che sono l unico?

Mmmmm....cerca meglio....dovresti trovarne di gente a Firenze...:lol: :lol: :lol:

DottorFaust87

Member
Feb 9, 2008
37
0
0
manappu said:
sn di vr e te?
bhe io sarei della stessa città di sanjo... quindi pistoia.... ma sto vivendo a Milano per studio ^^... siamo abbastanza vicini... oddio... due orette circa di treno...