20 quasi 21 ^^ domani parliamo meglio perchè ora vo a nanna... stammi bene!! ^^manappu said:23 quasi 24....e te?
hai ragionee.....ha ha hamanappu said:se velete ke ci parliamo in italiano vedrete ke ci siamo in tanti in Elakiri....
ishaneka said:weani qua catso per uccidere, figlio di puttana

senti...guarda k l'italiano è semplice x gente k vive qui..non penso proprio per gent k vive all'estero sikkè è una delle lingue latine + difficili..per non parlare della grammaticamanappu said:si vede che conosci solo qualche parola di là e di qua...fa lo stesso...imparalo eè semplicissimo...

aye_sha90 said:senti...guarda k l'italiano è semplice x gente k vive qui..non penso proprio per gent k vive all'estero sikkè è una delle lingue latine + difficili..per non parlare della grammatica![]()
sanjelanka said:vero , poi c è da contare il fatto che un conto è imparalo stando a contatto con delle persone che parlano italiano e quindi sei obbligato a parlarlo e un conto è imparlo da soli...
ha ragione siamo davvero in tanti a parlare italiano
serve praticaaye_sha90 said:senti...guarda k l'italiano è semplice x gente k vive qui..non penso proprio per gent k vive all'estero sikkè è una delle lingue latine + difficili..per non parlare della grammatica![]()
aye_sha90 said:senti...guarda k l'italiano è semplice x gente k vive qui..non penso proprio per gent k vive all'estero sikkè è una delle lingue latine + difficili..per non parlare della grammatica![]()
aye_sha90 said:bè, parlando onestamente..he he..io faccio + fatica a parlare il singalese, riguardando anke il fatto ke sn cresciuta qui, ma cmq l'italiano ha una grammatica assai complicata....quindi una persona k vorrebbe impararlo farebbe bene a venire in Italia o come hai detto tu a mettersi in contatto cn gente k parla italiano,....i libri non aiutano tanto ad apprendere una linguaserve pratica
...
com'è complicato !!!DottorFaust87 said:20 quasi 21 ^^ domani parliamo meglio perchè ora vo a nanna... stammi bene!! ^^
ow mamath okama thamai kiyanda hitiye. oya kalinma kiwwa.sanjelanka said:C è qualcuno che parla italiano???

sanjelanka said:Anch io faccio fatica a parlare il singalese , per lo stesso , motivo ... sono cresciuto anch io in italia...
E sinceramente parlo il singalese abbastanza male!![]()
perchè non conosco bene la grammatica singalese e quello che ho imparato lo ho imparato parlando a casa , se ad esempio ascolto il telegiornale singalese faccio una fatica assurda a capire , mentre con l italiano non ho problemi...
Poi qualche volta ho provato a leggere il giornale singalese ...![]()
![]()
![]()
com'è complicato !!!

Fieno buddy se non conosci italiano tieni lontano da questotharuksha123 said:wat is this....hell