C è qualcuno che parla italiano???

manappu

Member
Mar 13, 2007
2,317
1
0
pero potremmo sempre usare per far imparare in maniera corretta in tutti i sensi ai nostri amici...che ne dite????

aye_sha90

Member
Dec 6, 2006
4,918
28
0
36
proximity earth-heaven
sanjelanka said:
Anch io faccio fatica a parlare il singalese , per lo stesso , motivo ... sono cresciuto anch io in italia ;)...
E sinceramente parlo il singalese abbastanza male! :oo:
perchè non conosco bene la grammatica singalese e quello che ho imparato lo ho imparato parlando a casa , se ad esempio ascolto il telegiornale singalese faccio una fatica assurda a capire , mentre con l italiano non ho problemi...
Poi qualche volta ho provato a leggere il giornale singalese ... :baffled: :baffled: :baffled: :baffled: com'è complicato !!!

bè, io sto frequentando il tempio, quindi lì mi insegnano..cmq adesso parlo anke a casa.....infatti, mi vergogno davanti alla gente singalese...cavolo, ke figuraccia....cmq..piacere d conoscerti...lol
ma di dove 6 tu??

aye_sha90

Member
Dec 6, 2006
4,918
28
0
36
proximity earth-heaven
manappu said:
bhèè raga al contrario di voi io mi trovo molto bene con tutti e due le lingue...tant'é che faccio da traduttore stantaneo al tribunale della mia città durante i processi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P

senti, dato ke diventerò un avvocato ...Non è ancora sicuro, ma vedremo..mi aiuterai cn i processi....he he he

manappu

Member
Mar 13, 2007
2,317
1
0
aye_sha90 said:
ciao ayya, yanna ona ane...but dhenui kewe...ci andrò dopo cmq..tra un pò..stavo guardando harry potter..he he:P
te ke fai? xkè nn vieni a trovarci al tempio ?:P

boo ci devo venire...anke perchè il piccolo monaco penserà che io sia arrabbiato con lui se no...