oh k! thanxsriflipflop said:this is for only italian speaking people
ane ehema kiyala oya yanna oni nehe..htayata kamak nehe...hushprincess said:oh k! thanx
I'm out of here
sanjelanka said:in effetti chissà cosa penseranno i ragazzi che non parlano italiano...
Allora si può parlare in inglese puoi chiedere membri arrivare qui un ideasanjelanka said:in effetti chissà cosa penseranno i ragazzi che non parlano italiano...
ma sii ke so ki sei ma ayya.------tvvvtttttb-...baciomanappu said:vero!me lo dici..proprio te..come se non ci conoscessimo??????tvtttttbbbbbb..sorellina...baci!
sanjelanka said:Anch io faccio fatica a parlare il singalese , per lo stesso , motivo ... sono cresciuto anch io in italia...
E sinceramente parlo il singalese abbastanza male!![]()
perchè non conosco bene la grammatica singalese e quello che ho imparato lo ho imparato parlando a casa , se ad esempio ascolto il telegiornale singalese faccio una fatica assurda a capire , mentre con l italiano non ho problemi...
Poi qualche volta ho provato a leggere il giornale singalese ...![]()
![]()
![]()
com'è complicato !!!
aye_sha90 said:ma sii ke so ki sei ma ayya.------tvvvtttttb-...bacio
manappu said:bhèè raga al contrario di voi io mi trovo molto bene con tutti e due le lingue...tant'é che faccio da traduttore stantaneo al tribunale della mia città durante i processi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aye_sha90 said:senti, dato ke diventerò un avvocato ...Non è ancora sicuro, ma vedremo..mi aiuterai cn i processi....he he he
machan dannam kanna baishaneka said:weani qua catso per uccidere, figlio di puttana
manappu said:hehhee ciao nanga...ada gedarada?tempio eka pattata yanne nadda?

ow ow dawaltath kavaishaneka said:dove scappato, vieani fuori io ce un guera con te.
aye_sha90 said:ciao ayya, yanna ona ane...but dhenui kewe...ci andrò dopo cmq..tra un pò..stavo guardando harry potter..he he![]()
te ke fai? xkè nn vieni a trovarci al tempio ?![]()